Nel 1989 nasce DGA, un'azienda specializzata in illuminazione d’alta gamma che applica le fibre ottiche per la trasmissione efficace ed efficiente della luce.
Nel 2001, quando ancora la produzione di lampadine a bulbo pareva insostituibile, l’azienda si rivela pioniera nella progettazione ed ingegnerizzazione di apparecchi illuminanti con la tecnologia LED.
Questa visione lungimirante e coraggiosa permette a DGA di imporsi tra i produttori di apparecchi di illuminazione del mercato del lusso, con importanti collaborazioni in ambito museale, retail, hospitality e residenziale.
Dal 2001 ad oggi l’azienda ha depositato svariati brevetti, italiani ed europei, relativi ad aspetti tecnologici legati alla dissipazione e a speciali tecniche costruttive che hanno assicurato al brand importanti vantaggi in termini di luminosità, efficienza, impatto ambientale, durata e risparmio energetico. L’attento studio della miniaturizzazione della tecnologia è la chiave della straordinaria compattezza di prodotti tanto piccoli quanto performanti, affidabili e sicuri. DGA si distingue per la capacità di fornire ai clienti soluzioni custom, in grado di soddisfare i requisiti più stringenti di progettisti e designer e, allo stesso tempo, di soddisfare i vincoli imposti dalle installazioni di prestigio.