La ricerca della perfezione è il segno che ci distingue
Progettare e produrre le migliori luci a LED richiede predisposizione genetica: il dna di un'azienda è la sua esperienza, il suo know-how, il suo modo di fare le cose. Richiede meticolosità e talento inventivo, come la meccanica di precisione. Come l'hi-tech più avanzato, impone ricerca e continuo aggiornamento del know-how. Oltre a tutto questo, DGA aggiunge due fattori determinanti: la flessibilità di chi è attento alle esigenze di ogni suo cliente ed una cura maniacale per il dettaglio. È così che si crea la qualità unica e l'assoluta affidabilità di un prodotto DGA.
Fissati con la qualità,
appassionati per l'organizzazione.
Per DGA è fondamentale avere la certezza di garantire un prodotto di altissima qualità. Per questo la produzione degli apparecchi è quasi totalmente internalizzata. Questo significa affrontare costi superiori, ma permette di gestire in autonomia tempi e metodi di produzione, velocizza il processo e soprattutto garantisce il controllo della qualità di ogni singolo passaggio di lavorazione.
Inoltre dà un altro grande vantaggio: la flessibilità, una caratteristica fondamentale soprattutto per realizzare prodotti su misura.
La nostra storia
1989
La DGA nasce, ed il suo dna parla chiaro: i sistemi DGA fissano il nuovo limite massimo della qualità della luce.
2001
DGA è tra i pochi ad investire nella ricerca sui LED: DGA crea innovazione e non rincorre il mercato.
2004
La ricerca dà i suoi frutti: DGA brevetta una nuova tecnologia modulare per l’uso dei LED di potenza nell’illuminotecnica.
2008
I brevetti e le tecnologie DGA vengono applicate nei settori più diversi, dando vita a nuove tipologie di apparecchi a LED.
2009
E’ sempre dalla DGA che vengono al mondo le prime luci che coniugano LED e riflettori ottici, con risultati fotometrici e di prestazioni mai visti prima.
2013
DGA investe nella ricerca di nuove ottiche da abbinare alle ultime tecnologie LED.
2018
Gli apparecchi delle nuove collezioni garantiscono performance di efficienza mai viste prima: un nuovo ed importante traguardo è stato raggiunto.
Materiali di qualità
SOLO ACCIAIO INOX AISI 316L E ALLUMINIO SPECIALE
DGA acquista solo alluminio e acciaio inox aisi 316l, provvisti di certificati di qualità e garanzia, con le percentuali dei componenti e dei composti della lega stabili e invariati nel tempo. Avere il controllo sulla stabilità della materia prima significa, ad esempio, avere la certezza che il dissipatore d'alluminio mantenga nei diversi lotti di produzione la stessa qualità e stabilità termica.
TOTAL DESIGN, SENZA COMPROMESSI
Il progetto senza compromessi è reso possibile dalla presenza di un design center specializzato nella progettazione meccanica di precisione e dotato di attrezzature e tools produttivi di eccellenza. Ogni singolo componente meccanico è concepito, prototipato, testato e prodotto internamente all'azienda.
LIBERI DI CREARE SENZA VINCOLI
Per ogni progetto dga vuole poter scegliere sempre i migliori led disponibili sul mercato. Per questo non concede l'esclusiva a nessun fornitore, rinunciando ad ovvi vantaggi economici in favore della qualità del prodotto. il progetto, in dga, non conosce compromessi.
SELEZIONE DEI COMPONENTI PIÙ PERFORMANTI
Progettare e produrre le migliori luci a led impone ricerca e continuo aggiornamento del know-how. Oltre a tutto questo, DGA aggiunge una cura maniacale per il dettaglio. un'attenzione che parte dalla selezione dei materiali, focalizzata solo sulle caratteristiche tecniche e sul rispetto di alti standard qualitativi.
Soluzioni su misura,
naturalmente.
DGA è specializzata nella realizzazione di prodotti su misura, questi servizi speciali, anche se si tratta di pezzi singoli, non sono prototipi ma vengono creati seguendo il medesimo percorso dei prodotti di serie, rispettando tutti i passaggi di produzione e superando tutti i test qualitativi.
La concezione originale di uno spazio è una sfida allo sviluppo di soluzioni illuminanti innovative. Ogni volta che sviluppa un nuovo progetto dga arricchisce il proprio dna e si prepara ad una nuova evoluzione.
Per DGA creare apparecchi su misura è una vera e propria vocazione. Molti dei progetti architettonici e di design più importanti in tutto il mondo sono illuminati dalla nostra tecnologia led.
photo courtesy by LVMH
